Un cliente informato

La Macelleria Del Pilonetto ha capito quanto sia importante promuovere la culture del buon cibo per garantire al cliente l'acquisto di un prodotto di alta qualità.

L’Informazione riveste un ruolo primario: non a caso ha inserito sui scontrini il nome dell’allevatore insieme all'indicazione di quando la bestia è stata macellata, dove e a che mese di età per un consumo garantito e una maggiore sicurezza alimentare.

Aderente ASSOCIAZIONE MACELLERIE PROVINCIA DI TORINO

Moderni spiedi e griglie

Comunque i moderni spiedi e griglie offrono dei risultati davvero sorprendenti; I moltissimi tipi esistenti in commercio (elettrici, a gas, a brace, con o senza appoggio con a senza rotelle, ciascuno potrà scegliere quello che ritiene più pratico e adatto all’uso che ne vuol fare.

La cucina del barbecue richiede un impiego estremamente limitato di sostanze grasse. Va sottolineato che la cottura alto spiedo o alla griglia é fra le più sane

esistano proprio perché consente la dispersione dei grassi contenuti nella carne che si fa cuocere, rendendo oltre che saporita, molto più digeribile e leggera che non con qualsiasi altro metodo. Ciò non di meno, si deve pensare che determinate carni se non venissero irrorate con poca sostanza grassa come oli , sotto effetto del calore tenderebbero a rinsecchirsi, coriacee e difficili da mangiarsi.

Share by: