A scuola di cucina

il melograno

Il Melograno

Per imparare, è sempre il momento buono

t

Avvicinarsi all’arte culinaria per la prima volta, perfezionare un talento già conclamato, coltivare la passione per la gastronomia con più consapevolezza. E ritrovare un’atmosfera calda e accogliente, come quella della propria cucina.

Tra le prime scuole di cucina fondate a Torino e in Italia, Il Melograno, di Romana Bosco, nasce per soddisfare queste esigenze e cresce nel corso degli anni con i suoi affezionati allievi: le padrone di casa esperte, gli uomini alle prime armi, i giovani e i bambini più curiosi.

Le lezioni sono tutte improntate a cucina sana ed equilibrata, ideale per la vita quotidiana, sebbene non vengano trascurate le preparazioni più elaborate ed esteticamente raffinate così come una certa attenzione viene data alle nuove tendenze della tavola.

L’attività didattica è molto densa e ricca di proposte che si rinnovano ogni anno: dal corso base alle lezioni monotematiche ce n’è per tutti i gusti, per tutti i livelli e per tutti gli orari.

Ogni lezione un’occasione di crescita, ogni incontro un momento di divertente confronto, ogni piatto una deliziosa scoperta. E, prima di salutarsi, l’assaggio è d’obbligo.

Due i corsi pratici, detti “atelier” durante i quali, invece, ogni allievo ha a disposizione attrezzi e ingredienti per cucinare insieme all’insegnante. Vi aspettiamo!

 

Guarda il nostro sito www.cucina-ilmelograno.it/

Scuola di cucina

gh
Share by: