I nostri Produttori

scelti da Fortarezza

fortarezza

Macelleria Pilonetto, ila qualità non é un’opinione. Il consumatore va tutelato. Ne é convinto Pasquale Fortarezza, che da dieci anni ha preso in mano le redini della Macelleria Pilonetto, storico negozio nei pressi di piazza Zara. «E per questo che ho scelto di associarmi a Coalvi. Far par te del Consorzio (nato per tutelare la razza bovina bianca piemontese, ndr) vuol dire garantire carni dì provenienza certificata. Io ho Ia certezza di acquistare vitelli che non siano stati allevati a integratori o mangimi non regolamentari.

E iI cliente può stare sicuro che la mia carne sarà sempre di prima scelta». E’ Pasquale stesso a recarsi nelle stalle associate Coalvi per selezionare gli animali migliori; cosi come é sempre Pasquale a scegliere i prodotti che completano l’offerta della Macelleria Pilonetto: «Quando é possibile, ambisco al km zero. In negozio abbiamo sei tipi di grissini diversi, tutti piemontesi, e lo stesso vale per ml i Vini. Se il prosciutto di Parma o il San Daniele non hanno alternative, data Ia Ioro qualità, per la bresaola ho Invece trovato un'ottima varietà regionale Coalvi.

Non tutti sanno, poi, che da oggi esiste anche Ia mozzarella di bufala preparata in provincia di Torino. Sempre parlando di formaggi, compro il grana piemontese il concorrente, ovvero il Parmigiano Reggiano 24 mesi, lo taglio personalmente dalla forma. Gusto assicurato

Share by: